WECANPRO

Colorazioni Speciali e Design Personalizzato per Auto con le migliori tecniche Protettive per la carrozzeria

CAR WRAPPING BMW SERIE 4 GC

La seduzione a trazione posteriore

Il perfetto punto di incontro tra una linea elegante ed una sportiva, la Serie 4 di casa BMW è considerato il Coupé meglio riuscito negli ultimi anni e quello per eccellenza della sua categoria. L’allestimento “M-Sport”, poi, dona già nella sua versione originale un tocco sportivo ancora più accentuato.
La particolarità di questo Gran Coupé, ovvero la versione a 5 porte, è data dall’identica forma rispetto alla sua gemella a 3 porte, avendo un incremento in altezza di soli 2 cm sulla parte posteriore della cappotta per fornire maggior comfort ai passeggeri.
In qualunque colorazione, questo modello spruzza aggressività in ogni direzione, ma quello selezionato per questa vettura specifica sembra non avere eguali. Un colore “azzeccato”, che una volta applicato sembra quasi essere l’unico che si poteva scegliere per mettere in risalto la sua muscolatura ed ottenere un effetto così seducente.

Video : Car Wrapping BMW Serie 4 Gran Coupè


Casa 3M, serie 2080, colore Satin Dark Gray. Questa pellicola da Wrapping è stata posata minuziosamente, e grazie alle competenze del personale addetto sono stati eliminati tagli e giunture anche sulle parti più complesse. Un lavoro di fino, che dona a questa magnifica auto autorità e la possibilità di poter essere ammirata anche nei dettagli più nascosti.
La vettura è stata infine personalizzata anche con componenti aerodinamici in stile “M” con finitura Carbon Look: il doppio baffo con lama posti sul paraurti anteriore donano una maggior aggressività, come il diffusore e lo spoiler posteriore danno quell’inconfutabile sensazione “Sport”.
Questo step rappresenta il primo grande passo verso un progetto tutto da scoprire….

WECANPRO

Car Wrapping

Torna alla Gallery