WECANPRO

Colorazioni Speciali e Design Personalizzato per Auto con le migliori tecniche Protettive per la carrozzeria

CAR WRAPPING CHEVROLET CAMARO

Un eco che proviene dagli anni ’60

Una delle auto di maggior successo dell’americana casa automobilistica Chevrolet, la Camaro acquisisce prestigio fin dalla sua prima uscita, che risale agli ormai lontani anni ’60.
Questo modello proietta le caratteristiche tipiche delle Muscle Car nell’era moderna, donando armonia a quelle linee che al tempo stesso mantengono il suo carattere aggressivo e imponente.
Quando si pensa alla Camaro, per chi la conosce, inevitabilmente la si immagina giallo pastello, colore che mette ancora più in risalto quelle forme che hanno bisogno di essere guardate.
La customizzazione di questo modello specifico, originariamente di un grigio-celeste metallizzato, si è orientato in questa tipica direzione, ma aggiungendo un tocco magico con una colorazione cangiante metallizzata.
La vettura, infatti, si veste della tipica colorazione gialla, ma con una base di colore verde che le dona un effetto particolarmente unico.
Un classico fedele alla tradizione, ma che al contempo si distacca dal comune.
Risultato: il colore giusto.

 

WECANPRO

Car Wrapping

Torna alla Gallery

Alcune porzioni sono state poi trattate con un nero lucido per sottolineare il contrasto con il giallo della carrozzeria, così come alcuni dettagli sono stati rivestiti in carbonio, come la cromatura intorno allo stemma di casa madre, lo spoiler posteriore e le battute degli sportelli.
Il tocco finale sono i cerchi, che sono stati interamente rivestiti con il protettivo pelabile CWR3 e successivamente verniciati in nero opaco, per rifinire sotto ogni aspetto la personalizzazione mantenendo la caratteristica di reversibilità..