WECANPRO

Colorazioni Speciali e Design Personalizzato per Auto con le migliori tecniche Protettive per la carrozzeria

CAR WRAPPING – CWR3 COLORE MERCEDES GLC

Colore nuova Porsche su Mercedes. Come??

Possedere un colore esclusivo sulla propria auto è una cosa molto gratificante, perché è una cosa riservata a pochi.
Come puoi avere un colore esclusivo su una vettura alla quale non è destinato? La risposta è semplice: occorre riprodurre la colorazione al tintometro (strumento professionale che ti permette di miscelare vari colori in determinate quantità per ottenere l’effetto desiderato) e verniciare.
Ma come si può farlo con la massima serenità possibile? Ora, finalmente, anche questa risposta è semplice: con il CWR3. Questo innovativo prodotto consente di proteggere la carrozzeria dell’auto e di poter associare alla protezione anche una colorazione per renderla unica, garantendo un processo di reversibilità che ne consente la rimozione anche a distanza di anni.
E’ quello che abbiamo fatto su questo Mercedes GLC, la cui proprietaria era rimasta catturata da quella magnifica Porsche Macan che ogni tanto appariva sul Led-Wall presente nella nostra Hall. Abbiamo così donato a questa vettura un aspetto fantastico, con un colore limitato, dedicato ad un modello specifico di una casa automobilistica di prestigio. Ah, ovviamente anche questo in versione opaco!
I più classici dettagli in nero lucido donano il giusto contrasto per renderla accattivante.
Una protezione con PPF colorato su esterni ed interni, che ha visto una lavorazione molto lunga, ma che è stata abbondantemente ricompensata dall’aspetto vistoso e da una protezione da ben 270 micron!

 

WECANPRO

Car Wrapping

Torna alla Gallery