WECANPRO

Colorazioni Speciali e Design Personalizzato per Auto con le migliori tecniche Protettive per la carrozzeria

CWR3 COLORE PORSCHE MACAN

Nuovo colore Porsche Macan: “Grazie CWR3!”
Quando l’impossibile diventa possibile.
Cos’ha di speciale questa Porsche?
Il colore, naturalmente! Perché da oggi è possibile applicare i colori delle nuove edizioni su vecchi modelli.
Tutti vorrebbero un’auto bella, performante e costosa, e quando sei disposto a spendere tanto per averla, vuoi che sia esattamente come dici tu.
Questa Porsche Macan era esattamente come il cliente la voleva… o almeno per un po’ è stato così.
Poi qualcosa ha iniziato a turbarlo, ovvero l’esistenza di qualcosa che voleva ma che non poteva avere… e la sua auto, improvvisamente, quasi non era più la stessa ai suoi occhi.
Il desiderio per qualcosa di diverso, di più bello, ma che non poteva raggiungere, rendeva obsoleto quello che ai suoi stessi occhi era perfetto fino a qualche giorno prima.
Ma cosa? Il colore.
Aveva semplicemente visto il nuovo colore di casa Porsche, un grigio gesso, dedicato alle sole vetture uscite in quell’anno.
La condizione per averlo era semplice: comprare una nuova Porsche Macan.
E sì, diciamo pure che il nostro cliente, volendo, avrebbe anche potuto farlo… ma diciamo anche che, onestamente, avere la possibilità di poter dedicare delle risorse non equivale necessariamente a volerle sperperare.
“La faccio verniciare io?? Però certo… riverniciare un’auto di questo valore…”
Il nostro cliente venne a trovarci per avere qualche informazione, nella speranza di trovare una soluzione al suo bel dilemma.
La risposta è stata semplice: CWR3.
Non esistono pellicole adesive della colorazione desiderata e non esiste verniciatura che ti restituisca la serenità che l’indecisione del compiere questo passo ti toglie.
Il CWR3 è stato l’unica soluzione che potesse consentire una verniciatura completa del colore desiderato con estrema serenità, perché essendo un prodotto pelabile sai che puoi tornare indietro.

WECANPRO

Car Wrapping

Torna alla Gallery

Al reparto painting abbiamo riprodotto il colore scelto ,e per prenderci un pizzico di soddisfazione in più, abbiamo deciso di adottare una variante: finitura opaca.
Sì, davvero bella.
Alla fine, non solo il nostro cliente è riuscito a ritrovare il piacere di ammirare la propria vettura, ma siamo riusciti ad accompagnarlo da una situazione in cui era “l’escluso” a quella in cui era “il privilegiato”, perché quel colore potevano anche averlo i nuovi possessori di Porsche Macan, ma quel colore con quella finitura, al momento, l’aveva solo lui.
E’ stato bello vedere il cliente con quella nuova espressione.
Ed è stato bello rendersi conto che quell’espressione portava il nostro marchio.