CWR3 Trasparente

CWR3 Trasparente – Fra i sistemi a spruzzo, nasce questa particolare pellicola ad acqua che protegge da graffi e agenti esterni

 

Il CWR3 è un prodotto esclusivo che la WECANPRO distribuisce in Italia e in Europa alle migliori carrozzerie del territorio. E’ una speciale pellicola ad acqua che si spruzza sulla carrozzeria nuova e priva di graffi.
La sua speciale struttura si trasforma durante l’asciugatura da liquido a plastico.
Diventa un robusto strato preservativo che isola la carrozzeria originale da graffi e abrasioni.
In termini di efficacia è superiore agli Stone Guard tradizionali con la differenza che i PPF hanno collante per aderire sulla carrozzeria, mentre il CWR3 è senza colla.
La sua speciale formula, brevettata negli Stati Uniti, è di base poliuretanica, viene spruzzato a pistola per ben 8 strati e raggiunge i 280 micron di spessore, rimanendo sempre e totalmente trasparente.
Per questo motivo è un ottimo prodotto per la protezione delle nuove verniciature, perché non altera la colorazione e la sua applicazione risulta perfetta da ogni punto di vista.
La differenza fra PPF e CWR3 è visibile soprattutto nella finitura del lavoro. Infatti il CWR3 copre perfettamente ed integralmente la superficie di un paraurti schermandolo al 100%.
Questa differenza dalla pellicola adesiva, conferisce una qualità elevatissima del lavoro finale.
Non esistono sovrapposizioni di materiale come accade per l’adesivo, non si vedono i bordi del prodotto ed è impossibile vederlo ad occhio nudo.
Per toglierlo è sufficiente staccare il bordo della pellicola e tirarla via, senza nessun rischio di rovinare la vettura. Centinaia di auto sono già state equipaggiate con questo speciale prodotto protettivo, è comprovato su superfici metallizzate e perlate sia lucide che opache.
Si può installare solo in carrozzeria, poiché è un prodotto professionale che richiede l’uso di aerografi specifici e di un forno per la cottura del prodotto.
Si può lavare come fosse vernice originale sia manualmente che ai rulli.
Si può riparare e lucidare, si può inoltre trattare con sistemi di nanotecnologia per renderlo ancora più brillante e privo di sporco.
Infine si può colorare, il che permette di personalizzare l’auto in qualsiasi modo. Vanta di possibilità che nessun altro prodotto sul mercato possiede.
Per la verniciatura a colore puoi vedere le sue caratteristiche nella sezione custom.

 

cwr3 pellicola protettiva trasparente auto-car wrapping-wecanpro-roma

Il prodotto più robusto per la protezione della carrozzeria, trasparente lucido e opaco

pellicola protettiva auto-paint protection professional-roma-car wrapping
PPF-Pellicola adesiva anti sasso per la protezione parziale o completa dell’auto
PPF
sanificazione auto-igenizzazione auto-roma-wecanpro
Sanificare l’auto e l’ambiente con ozono e perossido di idrogeno stabilizzato

CWR3 La prima pellicola ad acqua per la protezione della carrozzeria