PROTECTION

Proteggere interni ed esterni della nuova auto con sistemi innovativi in un centro all’avanguardia

Un piccolo sassolino può diventare il motivo di una nevrosi per un appassionato di motori. Quando questo colpisce l’auto ad una velocità sostenuta, per quanto sia resistente la vernice, può scalfirla anche in maniera profonda. Nel tempo, paraurti e cofani di molte auto vengono deturpati dai detriti stradali.

Anche la resina nei periodi estivi, quando resta sulle superfici abbastanza a lungo, può fondersi con il trasparente della carrozzeria surriscaldata dal sole, danneggiandola ed alterandone le caratteristiche. Gli idrocarburi sono altri comuni elementi dannosi, e se non puliti nel breve termine possono portare al comparire di macchie; il gasolio in particolare può ingiallire e macchiare la verniciatura in modo permanente. Altri elementi nocivi per la carrozzeria possono essere la salsedine, la grandine, i raggi U.V. e, non per ultimi, i danni provocati da vandali e disattenzioni in manovra.

Per tutti questi fattori esistono prodotti e sistemi di ogni tipo per la protezione della verniciatura.

Le pellicole adesive stone guard, chiamate in gergo PPF, le nanotecnologie applicate nel settore del detailing fino a sistemi più sofisticati e pregiati come il CWR3.

Da WECANPRO trovi tutte le soluzioni adottabili e la consulenza dei nostri specialisti sarà utile per indirizzarti sulla soluzione più conforme alle tue esigenze: carico e scarico di passeggini e culle, animali domestici che possono graffiare le superfici nel movimento di salita o discesa dalla vettura, carico e scarico della spesa, scatole e cosi via.

 

 

cwr3 pellicola protettiva trasparente auto-car wrapping-wecanpro-roma

Il prodotto più robusto per la protezione della carrozzeria, trasparente lucido e opaco

pellicola protettiva auto-paint protection professional-roma-car wrapping
PPF-Pellicola adesiva anti sasso per la protezione parziale o completa dell’auto
sanificazione auto-igenizzazione auto-roma-wecanpro
Sanificare l’auto e l’ambiente con ozono e perossido di idrogeno stabilizzato