Sanificazione

Pulire alla perfezione l’abitacolo dell’auto con sistemi innovativi e sicuri per l’elettronica del veicolo

Parlare di sanificazione, in questo momento, sembra essere diventato un tema importante.
Fino a qualche anno fa, il lavaggio dell’auto era un’operazione normalissima, da fare per i più esigenti ogni week-end. Oggi, invece, con la comparsa del Covid 19, è diventata una scelta più indirizzata alla sicurezza che all’estetica, ed abbiamo deciso di prenderci cura dei nostri Clienti anche sotto questo importante aspetto.
In questo ambito, un centro come WECANPRO non poteva che scegliere il top degli strumenti e dei prodotti più efficaci per la sterilizzazione dell’abitacolo.
Si inizia con una potente macchina per la pulizia a vapore di interni ed esterni, specifica per le auto.
La BF310 pulisce e sanifica con il vapore ed asciuga rapidamente grazie al getto di aria calda che rifinisce il primo ciclo di pulizia.
Rinnova e purifica i tessuti e la pelle grazie all’azione combinata di vapore ed aspirazione.
Un particolare erogatore cosparge le superfici con liquidi disinfettanti, che agiscono sulle superfici in modo efficace verso batteri, virus, germi, muffe ed acari, senza alterare i tessuti.
L’erogatore è sincronizzato ad una potente aspirazione che asporta efficacemente lo sporco, conferendo all’abitacolo una forte sensazione di pulito e profumato.
I manipoli di questa macchina consentono di raggiungere anche gli spazi più nascosti e difficili da pulire, risulta quindi efficiente su tutte le superfici: tettuccio, pannelli, sedili, tappezzeria, tappeti, vetri e carrozzeria.
Come da protocollo 24482 del 31/07/2010, l’utilizzo dell’Ozono per la sterilizzazione e disinfezione dell’aria fa parte dei processi di igienizzazione applicati da WECANPRO.
La nostra attenzione sta anche nell’aver scelto una macchina nata specificatamente per gli interni delle auto, pertanto il quantitativo di ozono è tarato per tutelare impianti elettrici ed elettronici dall’ossidazione.
Per raggiungere una rapida degradazione di batteri, si conclude il ciclo di disinfezione con un sistema di atomizzazione, denominato “AIRO“, uno strumento innovativo che agisce tramite perossido di idrogeno stabilizzato.
Quest’ultimo trattamento è certificato per funzionare in qualsiasi ambiente, anche in presenza di persone.
Nasce per gli ambienti ospedalieri ed è stato scelto per offrire un servizio più misurabile e garantito.
L’azione biocida di AIRO è scientificamente comprovata con un reale abbattimento di germi e virus del 99,9%. Dati pubblicati Gaspert.

cwr3 pellicola protettiva trasparente auto-car wrapping-wecanpro-roma

Il prodotto più robusto per la protezione della carrozzeria, trasparente lucido e opaco

pellicola protettiva auto-paint protection professional-roma-car wrapping
PPF-Pellicola adesiva anti sasso per la protezione parziale o completa dell’auto
PPF
sanificazione auto-igenizzazione auto-roma-wecanpro
Sanificare l’auto e l’ambiente con ozono e perossido di idrogeno stabilizzato

Sterilizzazione Aria e Superfici OZ3ONE Unisce le tecnologie più efficaci del momento per rendere la tua auto il posto più sicuro negli spostamenti.